Il 10 novembre sarà caos. La protesta scolastica è parte dello Sciopero Generale di 24 ore indetto dalle organizzazioni sindacali Cobas, Cib-Unicobas, Usb, Orsa Territoriale, Usi a cui ha aderito anche Cub-trasporti, molti lavoratori resteranno a casa, così come tanti ragazzi.
L’agitazione, essendo a livello nazionale, interesserà tutti i settori pubblici, ma sono a rischio anche alcuni settori privati, in particolare i trasporti. Il caos sarà totale e i vostri vicini con i loro bambini così chiassosi rischiano di diventare un incubo. L’inquinamento acustico è un problema piuttosto comune che può generare disagi fisici e psicologici. Per evitare di essere schiavi del calendario, avete una sola soluzione: richiedere l’aiuto di professionisti per operare all’interno della vostra abitazione un intervento di correzione acustica.
La correzione acustica, conosciuta anche come trattamento acustico, consiste in una serie di lavorazioni studiate specificamente per rendere confortevole qualsiasi ambiente a seconda della sua destinazione d’uso. Le finiture dei materiali acustici hanno una forte influenza sul comfort acustico di un ambiente e devono essere scelti tenendo in considerazione sia gli aspetti tecnici che estetici dell’ambiente dove si esegue il trattamento acustico. Pensate di averne bisogno? Veniteci a trovare!
Contattarci è facile e preventivo e sopralluogo sono completamente gratuiti. Approfittane!
[/vc_column_text]Se vuoi contattarci telefonicamente, i nostri operatori sono disponibili:
dal lunedì al venerdì,
dalle 9:00 alle 13:00
dalle 14:00 alle 18:00.