Un progetto ben definito in ogni sua parte e con degli obiettivi chiari è il primo passo per la soddisfazione dei nostri clienti e il raggiungimento dei risultati prefissati. Le operazioni principali per un corretto inquadramento del problema consistono in un’accurata analisi qualitativa dello spazio e una serie di misurazioni fonometriche realizzate con strumenti certificati.
Seguono attente considerazioni che tengono conto dell’uso finale degli spazi. I dati oggettivi che emergono dalle misure si uniscono alla preziosa e fondamentale esperienza del nostro team tecnico senza trascurare le esigenze estetiche: non offriamo soluzioni standard ma studiamo singolarmente ogni caso tenendo conto delle sue peculiarità, per fornire la soluzione più adeguata.
Ci prendiamo tutto il tempo necessario per una valutazione precisa e scrupolosa per evitare noiose e dispendiose correzioni successive. Il nostro obiettivo è la realizzazione di uno spazio acusticamente perfetto ed esticamente rispondente ai vostri gusti. Non perdete altro tempo, venite a richiedere un preventivo gratuito e scoprite come Acusticarte può cambiarvi la vita.
Contattarci è facile e preventivo e sopralluogo sono completamente gratuiti. Approfittane!