S.O.S dubbio amletico: a cosa servono gli antivibranti e perché ne abbiamo davvero bisogno? Gli antivibranti fanno parte della categoria degli articoli tecnici industriali, le proprietà degli antivibranti sono tali da renderli particolarmente resistenti all’invecchiamento, all’ozono, agli idrocarburi, ai grassi organici, ai detergenti, agli alcoli, alle basi, ai raggi UV e garantiscono un elevato grado di isolamento elettrico e/o termico. In una casa rendono occorrono abbinati alla scelta di un pavimento flottante.
Esistono in commercio vari tipi di antivibranti ed ogni tipologia è in grado di soddisfare specifiche esigenze. Noi di Acusticarte abbiamo scelto il sistema antivibrante FZH + SYLOMER®: può essere prodotto in densità diverse di Sylomer® per offrire la frequenza più adatta ad ogni applicazione (carichi massimi di 136Kg, 239Kg, 481Kg, 790Kg e 1260Kg a elemento).
Non siete certi di avere davvero bisogno di un supporto antivibrante? Venite a chiedere ad un gruppo di professionisti, la soluzione è a portata di mano! custicarte si occupa di progettazione ed installazione di sistemi per il trattamento acustico, l’isolamento acustico e l’insonorizzazione di ambienti pubblici, domestici o privati.La nostra attività è rivolta a chiunque abbia l’esigenza di migliorare il comfort acustico di uno spazio, di insonorizzare una sala o di creare un ambiente acusticamente perfetto per l’ascolto.
Contattarci è facile e preventivo e sopralluogo sono completamente gratuiti. Approfittane!
[/vc_column_text]Se vuoi contattarci telefonicamente, i nostri operatori sono disponibili:
dal lunedì al venerdì,
dalle 9:00 alle 13:00
dalle 14:00 alle 18:00.