Sapete se la vostra azienda produce o meno rumori e suoni? E che rumori o suoni produce?
I suoni non solo possono essere sgradevoli ma possono diventare nemici del vostro business, in certi casi. L’Arpa, l’organo responsabile del rispetto dei limiti delle emissioni rumorose, è sempre più presente sul territorio e ci sono casi in cui può imporre sanzioni alle aziende che non rispettano i limiti imposti dalla legge.
E’ giusto e sano per la vostra attività correre subito ai ripari per non rischiare di incorrere in multe salate.
Intervenire per risolvere i problemi connessi alla rumorosità della vostra azienda sono sempre possibili, ma farlo all’ultimo momento può significare avere tempi strettissimi e costi più elevati. La cosa migliore da fare è capire quale sia la vostra situazione e predisporre un intervento efficace di isolamento acustico. Tutti amano la propria azienda, oggi è venuto il momento di tutelarla e di tutelare chi ci lavora e chi sta intorno ad essa.
Acusticarte propone una serie di sistemi innovativi che vi permetteranno di rendere ideale e ineccepibile la vostra condizione. Il primo passo che intraprenderemo sarà quello di effettuare una misurazione fonometrica che ci permetterà di elaborare alcuni parametri. Una volta acquisiti i dati, si procederà ad una progettazione che si baserà su diversi aspetti che metteranno le vostre necessità al primo posto. L’intervento acustico sarà garantito da un’ulteriore misurazione fonometrica che verrà eseguita al termine dell’intervento. I dati finali verranno confrontati con le misurazioni iniziali, per determinare il miglioramento acustico dell’ambiente trattato. Acusticarte tiene a voi e alla vostra azienda. Acusticarte è la soluzione.