Il termine collaudo, nell’ambito dell’ingegneria, si riferisce ad una serie di operazioni messe in atto al fine di verificare il corretto funzionamento di un’opera di ingegno prima che questa venga destinata all’utilizzo. In molti ignorano che un buon intervento di correzione acustica non può prescindere dal collaudo.
Un’azienda che non garantisca il collaudo è da considerarsi come non affidabile. In fondo la questione è semplice: state per comprare un’auto, non vorreste provarla prima? Noi di Acusticarte con strumentazione professionale effettuiamo tutte le verifiche necessarie a certificare che gli obiettivi prefissati siano stati raggiunti.
Controlliamo tutti i parametri necessari per un ottimo Comfort Acustico, il potere fonoisolante di una partizione, il livello di pressione sonora relativa a solai, l’isolamento acustico rispetto a rumori aerei e vibrazioni, la risposta in frequenza di una sala destinata alla produzione e/o all’ascolto di musica. Non vi affidate al caso: scegliete chi questo lavoro lo ha scelto.
Contattarci è facile e preventivo e sopralluogo sono completamente gratuiti. Approfittane!
[/vc_column_text]Se vuoi contattarci telefonicamente, i nostri operatori sono disponibili:
dal lunedì al venerdì,
dalle 9:00 alle 13:00
dalle 14:00 alle 18:00.