Noi, di esperienza e professionalità, abbiamo fatto il nostro cavallo di battaglia, lavoriamo a stretto contatto con studi di architettura, strutture pubbliche e private, affiancandoli e con l’obiettivo di offrire un servizio chiavi in mano completo, ottimale in ogni sua parte e documentato dettagliatamente. Oggi vogliamo parlare di una fase importantissima per noi: la progettazione.
Un progetto ben definito in ogni sua parte e con degli obiettivi chiari è il primo passo per la soddisfazione dei nostri clienti e il raggiungimento dei risultati prefissati. Le operazioni principali per un corretto inquadramento del problema consistono in un’accurata analisi qualitativa dello spazio e una serie di misurazioni fonometriche realizzate con strumenti certificati. Seguono attente considerazioni che tengono conto dell’uso finale degli spazi. I dati oggettivi che emergono dalle misure si uniscono alla preziosa e fondamentale esperienza del nostro team tecnico senza trascurare le esigenze estetiche: non offriamo soluzioni standard ma studiamo singolarmente ogni caso tenendo conto delle sue peculiarità, per fornire la soluzione più adeguata.
Noi di Acusticarte da anni nel settore della correzione acustica siamo sempre al vostro fianco. Venite subito a richiedere un preventivo gratuito.
Contattarci è facile e preventivo e sopralluogo sono completamente gratuiti. Approfittane!