Se il cane del vicino abbaia tutta la notte davanti alla vostra digraziata porta, il pianerottolo di casa è sempre affollato di gente fino a tardi e questo non vi fa dormire, oppure siete amanti della musica e vi piace ascoltarla nel bel mezzo della notte, non c’è problema, esiste una soluzione che salvaguarda il vostro comfort acustico (e quindi benessere fisico) e quello dei vostri vicini.
Si tratta dell’isolamento acustico! Esso è raggiungibile attraverso una serie di lavori di manutenzione della casa; per raggiungere il vostro obiettivo, dovrete rivolgervi ad Acusticarte, da anni leader nel settore. Le porte e le visive isolanti sono gli accessori indispensabili per completare qualsiasi tipo di intervento di isolamento acustico.
Ecco perché è importante averle come accessorio complementare all’interno della vostra casa. Anche i serramenti, se non adeguatamente trattati acusticamente, possono mettere in crisi un buon intervento d‘insonorizzazione. Le porte acustiche o insonorizzate servono per proteggere dal rumore esterno e per attenuare le vibrazioni e le onde meccaniche del suono. Se avete ancora dei subbi, venite a trovarci nella nostra sede a Roma.
Contattarci è facile e preventivo e sopralluogo sono completamente gratuiti. Approfittane!
[/vc_column_text]Se vuoi contattarci telefonicamente, i nostri operatori sono disponibili:
dal lunedì al venerdì,
dalle 9:00 alle 13:00
dalle 14:00 alle 18:00.