I pannelli fonoassorbenti Flap sono realizzati dall’azienda italiana Caimi, leader da oltre 50 anni nel design dell’arredamento e nei complementi d’arredo.
Il pannello fonoassorbente Flap è dotato di una piastra posteriore in acciaio cromato, sulla quale è collegato un braccio in acciaio cromato tramite uno snodo a sfera, che permette di ruotare il pannello di 360°. La possibilità di ruotare o di inclinare il pannello fonoassorbente Flap in tutte le direzioni rende questo supporto adatto ad molteplici applicazioni negli interventi di correzione acustica e permette di realizzare anche tantissime soluzioni estetiche.
Il rivestimento del pannello fonoassorbente Flap è realizzato in tessuto di Poliestere Trevira CS, che racchiude in modo compatto l’imbottitura interna. La rigidità del rivestimento lo rende molto resistente e la densità variabile del materiale fonoassorbente consente di ottenere un assorbimento selettivo alle diverse frequenze. Questa è la tecnologia Snowsound è brevettata dalla Caimi, ed è la caratteristica originale con la quale sono realizzati tutti i pannelli fonoassorbenti di questo prestigioso marchio Made in Italy.