Se avete intenzione di approntare un intervento di isolamento acustico dovete sapere che per avere un risultato assolutamente perfetto, avete bisogno dell’ausilio di porte acustiche. Le porte e le visive isolanti sono gli accessori indispensabili per completare qualsiasi tipo di intervento di isolamento acustico.
Anche i serramenti, se non adeguatamente trattati acusticamente, possono mettere in crisi un buon intervento d’insonorizzazione. Le porte acustiche o insonorizzate servono per proteggere dal rumore esterno e per attenuare le vibrazioni e le onde meccaniche del suono. Le nostre porte acustiche sono certificate con abbattimento Rw (l’indice d’isolamento acustico) di 54dB, 51dB, 47dB, 45dB, 43dB, 40dB e 37dB.
Per essere certi che l’intervento andrà a buon fine, bisogna affidarsi a delle mani esperte. Acusticarte è da anni leader del settore perché mette la qualità prima della quantità; i nostri materiali sono il frutto di numerose selezioni per regalarvi il meglio che può offrire il mercato. Non abbiate timore, se la vostra attività o la vostra casa dovesse avere bisogno di un intervento di correzione acustica rivolgetevi a noi.
Contattarci è facile e preventivo e sopralluogo sono completamente gratuiti. Approfittane!
[/vc_column_text]Se vuoi contattarci telefonicamente, i nostri operatori sono disponibili:
dal lunedì al venerdì,
dalle 9:00 alle 13:00
dalle 14:00 alle 18:00.