Se hai deciso di ultimare un intervento acustico, sicuramente avrai sentito parlare delle porte acustiche. Le porte e le visive isolanti sono gli accessori indispensabili per completare qualsiasi tipo di isolamento acustico. Anche i serramenti, se non adeguatamente trattati acusticamente, possono mettere in crisi un buon intervento d’insonorizzazione.
Le porte acustiche o insonorizzate servono per proteggere dal rumore esterno e per attenuare le vibrazioni e le onde meccaniche del suono. Le nostre porte acustiche sono certificate con abbattimento Rw (l’indice d’isolamento acustico) di 54dB, 51dB, 47dB, 45dB, 43dB, 40dB e 37dB.
Se volte approfondire l’argomento, leggete anche:
Acusticarte si occupa di progettazione ed installazione di sistemi per il trattamento acustico, l’isolamento acustico e l’insonorizzazione di ambienti pubblici, domestici o privati. La nostra attività è rivolta a chiunque abbia l’esigenza di migliorare il comfort acustico di uno spazio, di insonorizzare una sala o di creare un ambiente acusticamente perfetto per l’ascolto.
Contattarci è facile e preventivo e sopralluogo sono completamente gratuiti. Approfittane!
[/vc_column_text]Se vuoi contattarci telefonicamente, i nostri operatori sono disponibili:
dal lunedì al venerdì,
dalle 9:00 alle 13:00
dalle 14:00 alle 18:00.